LaCie presenta 2big

528

LaCie, marchio premium di Seagate Technology, ha reso disponibile la più veloce soluzione di storage RAID a due dischi: LaCie 2big, che grazie alla tecnologia Thunderbolt è in grado di offrire velocità di trasferimento dati fino a 420MB/s. I suoi 12 TB di capacità storage, l’hardware RAID e il suo design all’avanguardia lo rendono inoltre […]

LaCie, marchio premium di Seagate Technology, ha reso disponibile la più veloce soluzione di storage RAID a due dischi: LaCie 2big, che grazie alla tecnologia Thunderbolt è in grado di offrire velocità di trasferimento dati fino a 420MB/s.

I suoi 12 TB di capacità storage, l’hardware RAID e il suo design all’avanguardia lo rendono inoltre un punto di riferimento per la produttività. I professionisti del settore creativo, in particolare, potranno apprezzare la mancanza di latenza e l’ampiezza di banda offerte dal LaCie 2big, visualizzando grandi librerie di foto e video con grande velocità, facendo contemporaneamente dell’editing video o applicando dei filtri.

LaCie 2big è disponibile nelle versioni da 6,8 o 12 TB. Il dispositivo è il primo prodotto dotato di due dischi a supportare le tecnologie Thunderbolt 2 e USB 3.0, permettendo così di usufruire della massima velocità, sia su Pc che su Mac.

Per approfondire le principali caratteristiche di LaCie 2 big guarda il video qui sotto: