Canon assolda Michele Cutillo

607

E’ il Director della Divisione Canon Business Services della filiale italiana della società. Nel suo nuovo ruolo Cutillo riporterà ad Enrico Deluchi, amministratore delegato di Canon Italia

Michele Cutillo è il nuovo Director della Divisione Canon Business Services di Canon Italia.
Cutillo riporta ad Enrico Deluchi, amministratore delegato della filiale italiana della società attiva nel digital imaging.
Grazie ad una trentennale esperienza professionale maturata all’interno di rilevanti aziende nazionali ed internazionali che operano nel mercato Ict, Cutillo vanta un’approfondita conoscenza del settore dei servizi e competenze specifiche di BPO e di gestione del cambiamento.

“Un numero sempre maggiore di aziende ci chiede di ricoprire un ruolo più completo, assumendo anche la responsabilità dei servizi e delle soluzioni a valore aggiunto a supporto dei nostri prodotti – afferma Enrico Deluchi -. Le doti di leadership di Michele, la sua conoscenza del mercato dei servizi It e la sua capacità di innovare e gestire il cambiamento contribuiranno a definire il percorso di crescita e trasformazione che Canon ha intrapreso con decisione negli ultimi mesi”.

“Soluzioni innovative e servizi di qualità sono un elemento fondamentale della strategia di sviluppo di Canon nel mercato delle grandi aziende – afferma invece Cutillo -. Sono quindi molto lieto di poter contribuire alla crescita di quest’area di business che presenta grandissime potenzialità e ci consente di dare ai nostri clienti un grande valore aggiunto“.

Cutillo, che proviene da HP ES Italia, presso cui ricopriva il ruolo di Regional Vice President per la Business Unit Enterprise Services, raccoglie il testimone di Maurizio Ronzoni, che da due anni ricopriva ad interim la posizione di responsabile della Divisione Business Services e che manterrà il ruolo di Director della divisione Commercial Printing di Canon Italia.