“Expo Printing and Solutions”: l’appuntamento è a Torino

383

Gruppo Venco e Canon organizzano un evento che è un’occasione unica per scoprire e provare in anteprima le nuove soluzioni Canon imagePRESS C700/800 e l’ampia proposta Canon per la stampa professionale, insieme al portfolio Solutions, Office e Wide Format

Il 13 e 14 giugno Canon, leader nelle soluzioni di imaging, e Gruppo Venco, Partner Canon Professional Print per il Piemonte, vi danno appuntamento a Torino per “Expo Printing and Solutions”.
L’evento si svolgerà presso la sede di Gruppo Venco, una realtà importante nel panorama del mondo It, Printing e Solutions del Nord Ovest, con una consolidata esperienza nelle arti grafiche e nei servizi a valore aggiunto.

“Il nostro gruppo propone un ampio portfolio prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di stampa, in ambito professionale, office e imagePRESS_C800-NO-CONTROLLER-FSL-3-1024x768grande formato. L’offerta include inoltre una completa gamma di servizi Cloud e soluzioni software per l’ottimizzazione dei flussi di stampa e per la sicurezza informatica – spiega Giuseppe De Martin, direttore generale di Gruppo Venco -. Siamo lieti di poter presentare in anteprima presso la nostra sede, in un esclusivo e interattivo Expo, tutte le ultime novità Canon per la stampa sia a colori che in bianco/nero, in particolare l’ultima nata imagePRESS C800 dedicata al mercato professionale. I nostri esperti guideranno i visitatori alla scoperta di nuove applicazioni per la stampa per cogliere tutte le opportunità future e pianificare strategie mirate all’efficienza”.

Gruppo Venco è uno dei Partner Canon Business Center certificati Advanced Production Print, Office e Solutions, certificazioni che attestano la capacità e la competenza nel commercializzare l’intera gamma di soluzioni Canon.

“Canon è per Gruppo Venco un partner strategico nell’offerta di una value proposition ampiamente riconosciuta sul mercato – afferma Massimo Panato, Partner Channel Director di Canon Italia -. Quella di Torino è un’occasione unica per vedere in azione i due modelli della serie imagePRESS (imagePRESS C700/800), potenti soluzioni per gli stampatori commerciali e i centri stampa aziendali, mix ideale per qualità di stampa, produttività, flessibilità di finitura e gestione anche in spazi ridotti”.

Per visualizzare il programma delle due giornate clicca qui.