Soddisfatti o rimborsati! Al via la campagna Asus Transformer T100

636

Potranno usufruire di questa opportunità coloro che acquisteranno il dispositivo in tutti i canali di vendita fino al 6 luglio

E’ partita la campagna “Soddisfatti o Rimborsati” di Asus per il nuovissimo dispositivo Transformer Book T100. Coloro che acquisteranno il prodotto entro il 6 luglio, presso i punti vendita oppure online, potranno usufruire di questa opportunità e nel caso non fossero pienamente soddisfatti dall’acquisto potranno restituire il Transformer Book T100 entro 30 giorni dalla sua data di acquisto. Dall’iniziativa sono esclusi i prodotti acquistati con buoni acquisto, voucher o a rate.

T100_Asus“Il Transformer Book T100 costituisce un piccolo gioiello in casa ASUS e per questo abbiamo deciso di lanciare una campagna specifica soddisfatti o rimborsati in quanto riteniamo che possa velocemente conquistare il mercato italiano, come già successo in altri Paesi – ha affermato Massimo Merici, Country Product Manager Mobile di ASUSTek Italy -. In virtù di un’elevata versatilità e capacità innovativa, risultato dell’eccellente lavoro svolto dal nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo, questo dispositivo coniuga efficacemente il vantaggio della portabilità di un tablet e la produttività di un notebook ed è in grado di soddisfare l’esperienza d’uso più ambita dagli attuali consumatori; motivazioni che sono alla base di questa iniziativa, lanciata a supporto di un prodotto nel quale l’azienda crede fortemente”.

Caratterizzato da un design elegante, robusto e compatto, Asus Transformer Book T100 è il nuovo notebook ultraportatile da 10,1 pollici con processore quad-core Intel Atom “Bay Trail” e display HD, in grado di soddisfarsi istantaneamente da notebook a tablet Windows 8.1 con un semplice gesto.

Per usufruire del servizio Soddisfatti o Rimborsati sarà necessario registrarsi online, fornendo la prova di acquisto del prodotto entro sette giorni dalla data d’acquisto.