Exclusive Networks distribuisce ObserveIT

424

Il VAD firma un accordo di distribuzione con l’azienda americana attiva nelle attività di monitoraggio sui sistemi server

Exclusive Networks, distributore a valore focalizzato nell’area della Sicurezza e del Networking, firma un accordo di distribuzione con ObserveIT www.observeit.com, azienda americana specializzata nelle attività di monitoraggio sui sistemi server.

ObserveIT è una piattaforma di auditing software-based pensata per semplificare il lavoro di amministratori It, addetti alla sicurezza e revisori professionali.
Questa soluzione consente il controllo degli accessi e delle relative attività di utenti aziendali con privilegi, di utenti remoti e delle terze parti, in ambiente AlbizzatiWindows, Unix e Linux, in ogni applicazione, pagina web e area di sistemi e su qualsiasi protocollo (Citrix, SSH, Telnet, Terminal Services, VMware, VNC, etc.).

“Il mondo lavorativo di oggi è sempre più orientato alla mobilità e questo comporta un sempre più crescente utilizzo delle risorse aziendali da remoto che facilmente possono causare problemi di sicurezza, con danni alle informazioni sensibili e alla proprietà intellettuale delle imprese – commenta Edoardo Albizzati, General Manager di Exclusive Networks -. L’accordo con ObserveIT ci consente di inserire nel nostro portafoglio prodotti una soluzione veramenteARIK_Kasha unica nel suo genere, che protegge i server controllando in modo intelligente le attività sospette come eventuali attacchi o la sottrazione di dati sensibili, o qualsiasi tipo di azione che potrebbe mettere a rischio l’organizzazione”.

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con Exclusive Networks come nostro distributore nel mercato italiano – dichiara Arik Kasha, Regional Sales Director EMEA di ObserveIT -. Stiamo investendo molto su questo mercato e la partnership con Exclusive Networks ci permetterà di rafforzare la nostra presenza nel segmento enterprise grazie alle nostre soluzioni di monitoraggio innovative”.