NETGEAR ti supporta a vita

535

Diventa l’unico fornitore del settore networking ad offrire un supporto tecnico a vita, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per i prodotti business. Inoltre, è stata migliorata anche la garanzia della spedizione entro il giorno lavorativo successivo

NETGEAR, fornitore a livello mondiale di prodotti innovativi per l’ambiente domestico, le aziende e i service provider, ha esteso le garanzie e il servizio clienti per molti dei suoi prodotti di livello business, diventando così l’unico fornitore del settore networking a offrire ai suoi clienti un Supporto Tecnico a Vita disponibile 24 ore al giorno.

Inoltre, per poter assicurare un servizio ottimale in modo rapido ed efficiente, l’azienda proporrà la garanzia della spedizione entro il giorno lavorativo successivo, che va ad aggiungersi a quelle hardware disponibili per i prodotti di livello business. Ad esempio, i prodotti ProSAFE (switch, wireless e firewall) coperti dalle Garanzie Hardware a Vita potranno usufruire della Spedizione a Vita entro il Giorno Lavorativo Successivo. I prodotti di storage ReadyNAS e ReadyDATA di livello business, che prevedono già una Garanzia Hardware di 5 anni, potranno usufruire della spedizione entro il giorno lavorativo successivo per 5 anni. Questa politica di semplificazione consentirà di risparmiare tempo agevolando clienti e rivenditori.

Secondo questa nuova politica, le linee NETGEAR ProSAFE di livello business offriranno un supporto tecnico a vita 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 oltre alla garanzia della spedizione a vita entro il giorno lavorativo successivo, assicurando una copertura migliore rispetto a quella precedente di 3 anni.
Questa nuova copertura va ad affiancarsi alla garanzia hardware a vita esistente:
– Switch ProSAFE (da non gestiti a completamente gestiti)
– Controller Wireless e Punti di Accesso ProSAFE
– Firewall ProSAFE

NETGEAR, inoltre, sta migliorando la politica sulle garanzie già offerta per i prodotti di storage destinati alle imprese. Oltre al nuovo supporto tecnico a vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i clienti potranno usufruire della garanzia di spedizione entro il giorno lavorativo successivo per 5 anni che va ad affiancarsi all’attuale garanzia hardware limitata di 5 anni.
I prodotti che usufruiranno di questa copertura avanzata sono ReadyNAS Desktop di livello business (RN300/500/700), ReadyNAS Rackmount, Dischi ReadyNAS di livello business e ReadyDATA e dischi ReadyDATA.