VIA lancia VIA Video Wall Mini

463

Progettata per trasformare spazi commerciali statici in ambienti interattivi e coinvolgenti, fornisce una soluzione all-in-one flessibile e conveniente

VIA Video Wall Mini è la nuova soluzione fanless all-in-one di VIA Technologies, capace di gestire fino a quattro schermi con un singolo player e progettata per consentire a commercianti, ristoranti, bar e a numerose piccole imprese di superare i limiti di un sistema digital signage a singolo schermo e di trasformare i loro spazi in ambienti interattivi e coinvolgenti.

Grazie alla combinazione di un singolo player fanless, che supporta fino a quattro display con una risoluzione fino a 1920 x 1080, con la piattaforma di content management VIA MagicView, VIA Video Wall Mini riduce i costi e la complessità delle installazioni multi-schermo e semplifica la trasmissione dei contenuti multimediali ad alta definizione. Gli schermi possono essere utilizzati in configurazioni diverse, fra cui 2×2, 1×4 e 4×1 così da consentire anche alle piccole imprese di personalizzare le proprie installazioni.
La soluzione dispone di un lettore fanless progettato per funzionare 24/7 anche negli ambienti più esigenti. Alimentato da un processore 1.0GHz VIA QuadCore E-Series e da un processore VIA VX11PH Media System, il lettore offre prestazioni ottimizzate per una vasta gamma di applicazioni multimediali avanzate, oltre alla possibilità di supportare due video in esecuzione a 1080p e quattro video a 720p.

Il VIA Video Wall Mini player è dotato di quattro porte HDMI-out che supportano quattro schermi con risoluzioni fino a 1920×1080, inoltre può essere configurato con porte di ingresso HDMI e VGA per consentire l’integrazione con telecamere di sicurezza e sorveglianza.
La VIA Video Wall Mini include, infine, il software VIA MagicView, una potente e flessibile piattaforma di content management per la progettazione, la distribuzione e la visualizzazione di contenuti digital signage.