NETGEAR AIRCARD porta ovunque il WiFi

591

L’ultimo nato in casa Netgear è un modem router da tasca, compatibile con tutti gli operatori telefonici, che permette di navigare in 4G e creare allo stesso tempo una rete WiFi da condividere con 10 dispositivi

Per navigare ovunque, sempre in WiFi, NETGEAR presenta NETGEAR AirCard. In soli 9 centrimetri, il modem router da tasca incontra le esigenze di viaggiatori, studenti e professionisti costantemente in movimento. Il dispositivo crea un punto d’accesso WiFi per permettere a chiunque di connettere fino a 10 dispositivi come laptop, tablet, smartphone, e-book, console di gioco o fotocamere digitali.

aircard_NETGEARIl NETGEAR AirCard è un dispositivo svincolato dalle offerte degli operatori telefonici, non richiede alcun tipo di installazione, ma è sufficiente inserire la sim per poter navigare non solo con il proprio computer, ma con tutti gli altri dispositivi mobili.aircard_NETGEAR
Questo hotspot è ideale anche per le case al mare, in montagna e in campagna, dove spesso non è presente una connessione Adsl. Grazie ad AirCard è possibile avere immediatamente a disposizione una rete WiFi completa e veloce. Inoltre, supporta anche le reti 3G e 2G, in modo da garantire una connettività ininterrotta anche dove la tecnologia 4G LTE non sia presente.

Grazie alla possibilità di inserire una scheda microSD, è possibile caricare le foto dei viaggi e dei momenti più indimenticabili condividendo in tempo reale sui social, con un semplice clic.
I parametri di navigazione possono essere monitorati direttamente dal display o utilizzando l’app gratuita NETGEAR AirCard, disponibile su iTunes, Google Play e anche Amazon AppStore.