innovaphone premia la fedeltà

438

L’azienda pioniere nella telefonia IP lancia una campagna promozionale sulle Unified Communications rivolta ai clienti esistenti relativa alla sua seconda generazione di soluzioni di comunicazione

innovaphone, pioniere della telefonia IP, premia i clienti di lunga data con promozioni speciali incentrate sulla seconda generazione di soluzioni di comunicazione della società.

“Molti dei nostri clienti hanno intrapreso sin da subito la strada del successo ed hanno optato per il nostro Software-Service-Agreement (SSA). Ciò consente al cliente un upgrade gratuito delle proprie licenze alle nuove versioni di Firmware rilasciate durante la durata dell‘accordo – spiega Dagmar Geer, Chief Marketing Officer di innovaphone -. A tutti i clienti di lunga data, offriamo, in segno di gratitudine, speciali promozioni‚ fedeltà che consentono di passare, con interessanti sconti, alla nostra più recente generazione di soluzioni hardware e software”.

Sotto il motto “Diventa UC ready” parte quindi ora una promozione grazie alla quale i clienti possono ottenere per la loro azienda, con investimenti ragionevoli, le applicazioni di Unified Communications di innovaphone. Delle tante offerte, che sono partite in modo scaglionato dal 1°giugno 2014 e sono limitate nel tempo, fa parte, ad esempio, la permuta sponsorizzata di VoIP gateway di vecchia concezione con dispositivi moderni della serie attuale IP6010, IP3010, IP0010 ed IP810. Anche in ambito DECT, i clienti possono passare, a costi contenuti, all’ultima generazione di dispositivi. Allo stesso modo, le aziende che sostituiscono i propri telefoni standard IP200, IP240, IP110 ed IP241 con i telefoni design di innovaphone IP222 ed IP232 possono beneficiare di speciali incentivi. Per scoprire la promozione completa visita il sito di innovaphone.