Hp rinnova il mercato della stampa da produzione

445

Le stampanti Designjet con tecnologia HP PageWide garantiscono grandi volumi di stampa con un’alta qualità, a velocità elevata e a minor costo

HP rivoluziona il mercato della stampa da produzione con la nuova tecnologia PageWide per grandi formati, una innovativa tecnologia, caratterizzata da più di 200.000 ugelli montati su una barra di stampa fissa che copre l’intera ampiezza della pagina, che permette agli utenti di produrre numerose realizzazioni in bianco e nero o a colori, come disegni, cartine e poster.

“I nostri clienti sono alla continua ricerca di tecnologie di stampa convenienti ed affidabili che li aiutino a migliorare il loro modo di lavorare – dice Stephen Nigro, Senior Vice President, Graphics e Inkjet Solutions Business, HP -. La nuova tecnologia HP PageWide per i grandi formati rivoluzionerà il mercato della stampa da produzione offrendo ai clienti un’opzione conveniente per stampare grandi volumi in alta qualità. Questo settore che oggi stampa in monocromia, potrà invece stampare a colori, senza dover scendere a compromessi con la velocità”.

Sfruttando il successo della tecnologia Hp PageWide e portandola dalla produzione industriale alle imprese più piccole, Hp offre ai clienti la possibilità di operare per la stampa di grandi formati con alta qualità a velocità elevata.

Con la tecnologia Inkjet, il veicolo dell’inchiostro che porta i colori sulla superficie della stampante, è fondamentale per la stabilità dell’inchiostro stesso, per il processo di espulsione della goccia e in generale, per il risultato finale. La testina HP Page Wide è costruita con migliaia di identici generatori di goccia che offrono un volume, una velocità e una traiettoria uniformi, per una stampa nitida e precisa. La tecnologia regola inoltre la velocità e la penetrazione dell’inchiostro pigmentato originale Hp per accelerare l’asciugatura e controllare la misura del punto, la sfumatura e la cessione di colore, per stampe di alta qualità.