2Win Solutions e Infor 10x: connubio vincente

390

Crescono i progetti sui clienti di taglio internazionale che apprezzano gli innumerevoli benefici offerti dalla nuova generazione di soluzioni software

2Win Solutions, System Integrator specializzato nelle soluzioni Infor per le PMI del settore manifatturiero discreto, conferma di avere all’attivo un numero sempre maggiore di clienti su Infor 10x, la piattaforma middleware dotata di funzionalità social, mobile, di reporting analitico e cloud. Le applicazioni verticalizzate in versione 10x offrono infatti funzioni di utilizzo completamente riprogettate in HTML5, includendo la piattaforma di collaborazione Infor Ming.le e funzionalità di reporting nel contesto applicativo incorporate nel framework di integrazione Infor ION.

Infor si è sempre contraddistinta tra le società che sviluppano soluzioni aziendali di caratura gestionale per la propria strategia di go-to-market, specificatamente orientata alla realizzazione di funzionalità per il settore industriale, ponendo attenzione alla User Experience e offrendo un’architettura web in cloud.
2Win Solutions si riconosce pienamente in questo approccio inquanto opera con successo da anni con i gestionali Infor LN e Infor Syteline nel mercato delle piccole e medie imprese attive in settori specifici quali Aerospace & Defense, Industrial Equipment & Machinery, High Tech & Electronics, Automotive, Industrial Manufacturing, Furnitures. Le competenze sviluppate da 2Win Solutions in questi ambiti industriali e la profondità funzionale delle soluzioni Infor creano un connubio vincente capace di soddisfare i vincoli progettuali di costi e tempi, rispondendo così agli obiettivi dei clienti.

L’utilizzo di Infor 10x per 2Win Solutions rappresenta inoltre un passo importante nell’integrazione delle applicazioni verticali con le tecnologie moderne e innovative, assicurando la finalità di renderle accattivanti, aperte alla collaborazione e alla mobilità, rapide, veloci e semplici.

Per finire, un ulteriore vantaggio che 2Win Solutions riconosce alla piattaforma Infor 10x è quello di operare come “hub collaborativo” intra ed inter-aziendale, sfruttando al massimo la condivisione dei dati. Il trend si sta infatti fortemente orientando in tal senso e le aziende che necessitano di intervenire sul proprio modello di business, identificano la possibilità di aprire la comunicazione alle terze parti, come un indubbio elemento di valore della soluzione gestionale.