Si parla di Wireless Broadband all’Advantec Wireless Day

546

L’evento si terrà il 19 giugno a Piacenza. WISP, system integrator, operatori del mercato delle comunicazioni broadband e della videosorveglianza avranno l’occasione per discutere le ultime novità offerte dai maggiori vendor del settore

Advantec organizza l’edizione 2014 dell’Advantec Wireless Day per il 19 giugno a Piacenza. Il distributore a valore aggiunto di soluzioni integrate per la trasmissione dati wireless broadband (WiBB) è una giornata dove gli operatori del settore potranno approfondire temi legati alla scoperta dei prodotti e delle tecnologie più avanzate oggi disponibili.

WISP (Wireless Internet Service Provider), system integrator, operatori del mercato delle comunicazioni broadband e della videosorveglianza, avranno così l’occasione per parlare delle ultime novità offerte dai maggiori vendor del settore, sia sotto il profilo tecnico che commerciale.

Saranno inoltre analizzati alcuni significativi casi di successo dei partner di Advantec in vari ambiti di applicazione quali WISP, PtP, TVCC, reti MESH e telecontrollo.
Commerciali e tecnici del distributore saranno a disposizione per discutere tutte le ultime novità relative al nuovo portafoglio dei quattro vendor leader del mondo wireless broadband: Cambium Networks, Motorola Solutions, SIAE Microelettronica e Racom.

L’appuntamento è alle 09.00 per la registrazione, cui seguiranno, a partire dalle 10.00, l’apertura dei lavori e tutti i vari interventi. La chiusura dell’evento invece è prevista intorno alle 16.00.
L’Advantec Wireless Day si terrà a Piacenza, al Best Western Park Hotel, in strada Val Nure.

Per partecipare è necessaria la pre-registrazione online.