La fedeltà è premiata con Xerox

435

Genuine Xerox Rewards è il primo programma del suo genere in questo settore. Ad essere premiati sono i clienti che scelgono l’acquisto di materiali di consumo originali

Genuine Xerox Rewards è il nuovo programma fedeltà di Xerox che premia i clienti per l’acquisto di materiali di consumo originali. Guadagnando punti diventa per loro possibile accedere a numerosi premi, come gift card, scaricare musica, film, libri, oggetti per la casa, viaggi, attrezzature Xerox e altro ancora.
Oltre alla possibilità di vincere un esclusivo pacchetto premi del programma, la scelta di utilizzare materiali di consumo originali Xerox rappresenta una scelta di business vincente, inquanto permette di mantenere i dispositivi in ottimo stato garantendo anni di funzionamento affidabile e output di qualità.

Il programma attesta inoltre la genuinità dei prodotti, rendendo i clienti consapevoli del fatto che stanno acquistando materiali di consumo originali, articoli non contraffatti.
Genuine Xerox Rewards premia i clienti che utilizzano l’autentico inchiostro solido Xerox e prodotti toner per le stampanti desktop singole e multifunzione. Come? I clienti guadagnano subito 1.000 punti d’iscrizione al programma, un punto per ogni euro speso per i materiali di consumo e ulteriori 100 punti per ogni dispositivo ammissibile registrato.

Riconoscendo le diverse esigenze di riforniture e l’acquisto dei clienti, Genuine Rewards Xerox offre tutta una serie di soluzioni. Innanzitutto i punti possono essere accumulati, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, anche tramite acquisto da partner, rivenditori, negozio Xerox o siti di e-commerce. Inoltre, gli incentivi possono essere riscattati anche con saldi di piccolo punto ed i premi possono essere ritirati sottoforma di regali a parenti e amici o come donazioni in beneficienza.
Infine, i punti extra possono essere raccolti anche tramite la partecipazione dei clienti ad altre attività a premio sul sito. Un’altra bella notizia è che i punti non hanno scadenza finchè gli utenti rimangono attivi nel programma.

Per conoscere i dispositivi idonei clicca qui.