ARIES Open Day: buona la prima!

655

Oltre 100 partecipanti hanno preso parte alla prima Convention ARIES, un Open Day che si è svolto a Monselice (PD), un evento che è stato l’occasione per inaugurare la nuova sede centrale dell’azienda. Folta la platea di Vendor presenti all’evento: Gfi, GData, Spamina, Kaspersky, Hitachi, Vipre, 3CX, NEC, Corepixx, D-link, Kingston, Imoove, Tonic & Way […]

Oltre 100 partecipanti hanno preso parte alla prima Convention ARIES, un Open Day che si è svolto a Monselice (PD), un evento che è stato l’occasione per inaugurare la nuova sede centrale dell’azienda. Folta la platea di Vendor presenti all’evento: Gfi, GData, Spamina, Kaspersky, Hitachi, Vipre, 3CX, NEC, Corepixx, D-link, Kingston, Imoove, Tonic & Way Out Consulting, Syneto, IT Core Formazione, Independence Key, Database & Technology, Quantec, Monarcord. A ciascuno è stato dedicato uno spazio per la presentazione aziendale, oltre a desk dedicati per colloqui one-to-one nella varie zone riservate dell’edificio.

“Questa giornata, per noi molto speciale – ha dichiarato Simone Marcomini – ufficializza il primo passo verso la nostra nuova mission aziendale, quella di diventare il primo distributore italiano a valore aggiunto in ambito sicurezza informatica e infrastruttura”.

Francesco Addesi, Channel Director di ARIES, ha illustrato la politica di canale e come l’azienda applica il modello di distribuzione a valore: “La nostra priorità – ha precisato – è di partire dalle necessità dei clienti, mai dalle nostre desiderate commerciali garantendo massima protezione sulle trattative in totale collaborazione con i decision makers dei Brand distribuiti. “Cucire su misura” in modalità sartoriale la fornitura più indicata purché tecnicamente funzionale e con un eccellente rapporto qualità-prezzo-scalabilità nel tempo è la mission dettata dal nostro canale”.

A sottolineare i punti di forza della società ci ha pensato Davide Ravasi, Sales Director di ARIES: “ARIES si distingue dalla concorrenza – ha sottolineato – perché il mercato gli riconosce una serie di valori aggiunti: supporto tecnico di prevendita consolidato, supporto sistemistico di postvendita, Accounting e consulenze sistemistiche di alto livello. Tutti elementi che ci consentono di far percepire il peso specifico e la qualità dei brand distribuiti per i quali ARIES è anche partner tecnologico”.