ADJ entra nel mercato della GDO/GDS grazie all’accordo con ZAP SPA

547

L’alleanza dimostra che ADJ si sta evolvendo e punta ad aumentare la distribuzione dei propri dispositivi creando nuove opportunità di business con realtà nazionali ed internazionali già consolidate per un rapido e crescente miglioramento della propria offerta

ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione di prodotti tecnologici, ha stretto un accordo con ZAP SPA, distributore di servizi e prodotti di elettronica di consumo, per la vendita su tutto il territorio nazionale dei tablet, delle telecamere IP per la videosorveglianza domestica e degli accessori tecnologici per il mobile.

ZAP SPA, distributore di brand importanti come Mediaset Premium, I-CAN by ADB e ZTE è uno degli attori più importanti per quanto riguarda il canale della GDO/GDS e con la sua pluriennale esperienza può garantire una commercializzazione dei prodotti ADJ presso numerosi punti vendita contribuendo così ad aumentare la diffusione e la conoscenza del brand presso il grande pubblico.

“Sono estremamente soddisfatto di aver siglato questa partnership con ZAP SPA perché ci darà una grande visibilità verso il pubblico e ci permetterà di essere presenti nel canale GDO/GDS, nel trade tradizionale e nella rete vendita riservata alla telefonia mobile – dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ –. Ora entriamo a far parte di una struttura distributiva estremamente solida e capillare che porterà un forte beneficio all’azienda sia in termini di visibilità che in termini di presenza del brand e dei prodotti su tutto il territorio nazionale. Riusciremo sicuramente ad incrementare le vendite e ad aumentare il nostro fatturato”.