Scendi in campo con Acer!

455

La vostra casa si trasforma in uno stadio con la nuova gamma di proiettori Acer, che presenta una linea Home per un’esperienza visiva di qualità

In occasione del più grande evento sportivo dell’anno, Acer annuncia un 12o giocatore in campo: la gamma Home di proiettori per un’esperienza visiva ai massimi livelli. La società si è divertita ad associare a ciascun nuovo modello di proiettore una diversa tipologia di giocatore. Vediamoli insieme.

H9505BD è il centravanti, che offre agli utenti l’emozione di uno stadio nella comodità di casa propria. Con un rapporto di contrasto di 10.000:1, questo proiettore migliora notevolmente il contrasto, regolando dinamicamente l’immagine, analizzando i contenuti fotogramma per fotogramma e ottenendo un risultato in più vivido possibile. L’H9505BD consente inoltre di far slittare le lenti, così da regolare al meglio la geometria dell’immagine senza muovere il proiettore e rendendolo la soluzione ideale per guardare le partite in qualsiasi ambiente.Acer Football Promotion_H5380BD projector

H6510BD è il terzino sinistro, che con la sua risoluzione di 1080p vi proietta in campo creando immagini brillanti e definite. Si va ai supplementari? Nessun problema! La soluzione Acer ColorSafe II elimina la degradazione dei colori, e si avvale della tecnologia DLP per garantire l’integrità delle immagini anche dopo un uso prolungato. Ciliegina sulla torta, pesa appena 2,2 kg, così può essere trasportato in viaggio senza alcun problema.

H5380BD è il difensore centrale, ideale per tutti coloro che dispongono di un budget ridotto. Con una luminosità di 3.000 ANSI lumen e una risoluzione HD (720p), il proiettore H5380BD visualizza immagini naturali in formato widescreen (16:9), sia all’interno, sia all’esterno della casa.

Infine, P1173 gioca il ruolo di centrocapista, offrendo immagini chiare e di grande impatto. Semplice da installare, indipendentemente dalla posizione, il P1173 ha una luminosità di 3.000 ANSI lumen e visualizza immagini estremamente realistiche in modo che gli utenti, guardando una partita di calcio, si sentano a bordo campo.

Tutti i modelli dispongono inoltre del Sistema Acer ColorBoost II+ che sfrutta una ruota colore ottimizzata a 6 segmenti, una potente elaborazione delle immagini e un’avanzata tecnologia di illuminazione per ottenere colori più intensi rispetto ai proiettori tradizionali.