Create Now 2014 Re-energize Tour

512

Pico e i rivenditori Adobe portano in giro per l’Italia la versione 2014 di Adobe Creative Cloud, con nuove versioni di 14 applicazioni desktop fortemente integrate con i servizi cloud, nuove applicazioni mobile e nuovi dispositivi hardware che amplificano le possibilità creative

In occasione del lancio della versione 2014 di Adobe Creative Cloud, PICO, distributore specializzato in tecnologie, soluzioni e servizi informatici, in collaborazione con i rivenditori Adobe ha organizzato il Create Now 2014 Re-energize Tour, un evento che si snoderà in dieci tappe per dare agli utenti di tutta Italia la possibilità di scoprire le novità offerte dalla Suite Adobe.

Gli esperti Adobe guideranno i partecipanti alla scoperta delle funzioni di Photoshop CC, Illustrator CC e InDesign CC, ma anche degli applicativi per il Web e il video. Si potranno scoprire i miglioramenti nelle prestazioni e gli innumerevoli perfezionamenti a tutti gli strumenti più utilizzati, per rendere più semplice e veloce tutto quello che si fa. E, per finire, si potranno vedere in azione nuovi strumenti come la penna Adobe Ink e il righello Adobe Slide.

Il tour parte il 24 giugno a Bologna e a seguire si sposterà a: Roma il 25 giugno, Ancona e Firenze il 26 giugno, Torino e Udine l’1 luglio, Verona il 2 luglio, Genova e Padova il 3 luglio e Milano l’8 luglio.
Gli appuntamenti dureranno mezza giornata, a partire dalle ore 9.30 fino alle 13.00.

Per avere informazioni più dettagliate cliccare qui.