Lifesize Cloud e partner: Allnet.Italia punta su di loro

443

Sono in calendario una serie di eventi dove il principali rivenditore di Lifesize in Italia si propone di guidare i partner verso nuove opportunità di business. Al centro di questi incontri l’innovativa soluzione di videoconferenza basata su Cloud

Allnet.Italia punta su Lifesize Cloud e annuncia un ricco calendario di eventi dedicati ai partner, nel corso dei quali verranno presentate e mostrate in live demo tutte le novità introdotte dal partner Lifesize, tra cui appunto l’innovativo servizio di videoconferenza basato sul cloud.

Implementabile su qualunque dispositivo mobile come laptop, smartphone e tablet, iOS e Android, Lifesize Cloud è l’unica soluzione di videoconferenza che offre la possibilità di connettere le persone tramite Cloud, dando immediato accesso alle numerose funzionalità, quali director aziendali condivise, multi conferenza real time o programmata, guest free option fino a 25 contatti, gestione e programmazione agenda e molte altre ancora.

“Crediamo molto in Lifesize Cloud e siamo contenti di poter incontrare i nostri partner più fidati per poter trasmettere il nostro entusiasmo e supportarli al meglio in questa nuova avventura – afferma Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia -. Grazie all’introduzione di questa soluzione innovativa, i nostri rivenditori avranno la possibilità di allargare il proprio bacino di mercato e massimizzare il proprio business”.

Il primo appuntamento in programma è fissato per il 24 giugno, a Bologna, presso la Sala eventi Allnet.Italia. La giornata vedrà l’intervento di relatori autorevoli e specializzati, quali Enrico Leopardi, Director of Sales Southern EMEA di Lifesize e Marco Lupi, Country Manager della società, che effettuerà anche una live demo della nuova soluzione.

Per maggiori informazioni e per iscriversi gratuitamente alla prima giornata clicca qui.