Datalogic presenta DM3610 Dimensioner

468

La società rivoluziona le soluzioni di dimensionamento per il mercato della Logistica e del Trasporto con questo sistema a 2 teste che misura automaticamente la lunghezza, la larghezza e l’altezza dei colli cuboidali e irregolari trasportati su un conveyor

Datalogic, azienda attiva mondialmente nel settore dell’identificazione automatica e dell’automazione industriale, rivoluziona le soluzioni di dimensionamento per il mercato della Logistica e del Trasporto mediante il nuovo DM3610 Dimensioner.

Il sistema a 2 teste DM3610, conforme alle certificazioni OIML e MID per i colli di forma irregolare, è un sistema di dimensionamento dinamico che misura automaticamente la lunghezza, la larghezza e l’altezza dei colli cuboidali e irregolari trasportati su un conveyor. Mediante il nuovo dispositivo, Datalogic fornisce una soluzione che si presta particolarmente per una gamma di applicazioni di dimensionamento “legal for trade”, nell’ambito della logistica e nel settore postale. Il sistema è progettato per semplificare l’installazione e facilitare la manutenzione.

“Lo sviluppo di un sistema di dimensionamento “legal for trade” con certificazione OIML e MID è un passo importante nello sviluppo del DM3610 – dichiara Marcello Petrucci, General Manager, Business Unit Identification -. Ora Datalogic è in grado di offrire una soluzione completa e integrata per l’identificazione automatica ed il dimensionamento dei colli. Grazie alla semplicità di installazione, al funzionamento affidabile e alle accurate misurazioni, il sistema a 2 teste DM3610 fornisce la piattaforma più innovativa del mercato”.