Far conoscere le App alle imprese? Apple sceglie 4words by Sanmarco Informatica

870

Prestigiosa collaborazione per l’azienda di Grisignano di Zocco, che è stata scelta da Apple Italia come partner tecnico per l’organizzazione di un incontro di formazione dedicato alle potenzialità delle APP per il business

Con i suoi iPhone prima e successivamente con i suoi iPad, Apple ha di fatto inventato il fenomeno delle APP. Così, rappresenta sicuramente una collaborazione di particolare prestigio quella instaurata da 4words, Business Unit di Sanmarco Informatica  specializza in servizi e applicativi evoluti di marketing digitale, con Apple Italia, che ha scelto l’azienda vicentina come partner tecnico per l’organizzazione di un seminario sulle potenzialità delle APP per il mondo delle imprese.

L’incontro si è svolto presso l’Apple Store di Lonato (Brescia) ed è stato organizzato direttamente da Apple Italia. Durante l’evento gli specialisti di 4words hanno presentato alcuni casi aziendali di successo, come, ad esempio, le proprie APP su tablet per la rete commerciale, che sostituiscono i tradizionali cataloghi cartacei con diversi benefici: costi inferiori di realizzazione, aggiornamento costante e disponibilità di nuove funzionalità integrate per la gestione degli ordini.