Netgear agevola le aziende che potenziano con lei la propria infrastruttura

524

La società presenta il nuovo programma “Wireless Trade Up”. Dal 20 giugno al 12 settembre offre agevolazioni per le aziende che intendono potenziare l’infrastruttura di rete sostituendo le soluzioni in uso con il nuovo Wireless Controller ProSAFE WC7600 ad alte prestazioni

NETGEAR presenta il programma “Wireless Trade Up”, pensato per aiutare i partner ad aumentare il proprio business.

Dal 20 giugno al 12 settembre, tutti i clienti e aziende che decidono di potenziare la propria rete con il nuovo Wireless Controller ProSAFE WC7600 e gli Access Point Premium compatibili potranno godere di uno sconto fino al 35%.
Il nuovo Controller è ideale per ambienti wireless ad alta densità, garantendo elevate prestazioni WLAN e funzionalità di classe enterprise, senza i costi e la complessità dei grandi apparati It.

Oltre a potenziare la propria infrastruttura con soluzioni ad alte prestazioni, le aziende potranno beneficiare di tutti gli altri vantaggi offerti da NETGEAR: garanzia sull’hardware a vita; supporto tecnico a vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7; assistenza chat e sostituzione del prodotto entro il giorno lavorativo successivo.

Grazie al programma “Wireless Trade Up”, NETGEAR permette di migliorare le infrastrutture delle aziende senza costi complessi, offrendo soluzioni di classe enterprise a PMI che vogliono potenziare la propria rete e godere di servizi riservati ed esclusivi.