Urban entra in Achab come Technical Support Manager

442

Nel suo nuovo ruolo si occuperà delle attività di coordinamento del supporto tecnico, riportando direttamente al CEO Andrea Veca. I clienti potranno contare così su un’assistenza ed un supporto ancora più efficienti

Achab, distributore attivo nell’area delle soluzioni software per la realizzazione di infrastrutture It semplici e performanti, si rinnova con un nuovo ingresso in società. Alessio Urban entra nel Gruppo andando a ricoprire il ruolo di Technical Support Manager, per il quale si occuperà delle attività di coordinamento del supporto tecnico, riportando direttamente ad Andrea Veca, CEO di Achab.

“L’ingresso di Alessio in azienda sottolinea l’obiettivo di Achab – spiega Veca – ovvero, rendere semplice la vita dei nostri clienti, rivenditori e utenti finali. Il ruolo di Alessio Urban sarà infatti quello di definire e coordinare tutte le attività legate al supporto tecnico. I nostri clienti potranno contare su un’assistenza e un supporto dedicati ancora più efficienti”.

Urban arriva in Achab dopo varie esperienze in ambito It. Recentemente ha ricoperto il ruolo di It Project Manager e It Product Manager per realtà operanti nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza per telecomunicazioni.