VEM sistemi è Platinum Partner di NetApp

474

Questo traguardo evidenzia le competenze della società e la sua elevata specializzazione nelle soluzioni cloud, nei servizi professionali e nell’architettura FlexPod

VEM sistemi è Platinum partner di NetApp. La collaborazione tra le due aziende cresce sempre più con l’obiettivo di fornire alle imprese migliori soluzioni di storage e arriva a coronamento di un percorso congiunto che nel corso degli anni si è fatto sempre più stretto e vantaggioso per entrambe le società.

In un mercato sempre più segnato da un clima di incertezza che ha come conseguenza un’assottigliamento dei budget che i clienti mettono a disposizione delle infrastrutture It e dove le modalità con cui i clienti acquistano la tecnologia sono in continua evoluzione, VEM sistemi ha riconosciuto in NetApp un vendor in grado di supportare il partner nel gestire questi cambiamenti e a raggiungere gli obiettivi di business, creando soluzioni per la gestione di storage e dati che aiutano i clienti finali ad accelerare i processi aziendali e a raggiungere vantaggi anche in termini di costi.

“Il supporto offerto da NetApp ai partner è davvero unico nel settore – dichiara Andrea Giuliani, Cloud Technologies Team Leader di VEM sistemi -. Grazie a numerosi strumenti e best practice, nonché alle relazioni personali con tecnici e venditori, siamo riusciti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in maniera più efficiente e a rafforzare la nostra attività. L’offerta di storage unificato di NetApp è inoltre assolutamente in linea con le nostre competenze in soluzioni di virtualizzazione end-to-end e di trasformazione dei data center”.

“Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto dai nostri partner sul mercato italiano che è estremamente competitivo – afferma, invece, Salvatore Mari, Channel Sales Manager di NetApp Italia -. La crescita di VEM sistemi dimostra come gli sforzi nell’acquisizione di competenze, la propensione all’innovazione e alla costruzione di valore per il Cliente e una costanza nella proposizione delle soluzioni NetApp sul mercato, portino a risultati eccellenti”.