Il cliente è soddisfatto con Tagetik

892

Per il quarto anno consecutivo la società ottiene un punteggio quasi perfetto in dodici categorie di analisi, secondo la ricerca “BPM Partner’s 2014 Pulse Survey”

Tagetik si è classificata tra i migliori fornitori di software di Corporate Performance Management per la soddisfazione del cliente. La società ha ottenuto un punteggio pari a 4.63 su 5 nella ricerca “BPM Partner’s 2014 Pulse Survey” dedicata al mercato del Corporate Performance Management (CPM) recentemente pubblicata da BPM Partners, un’indagine che quest’anno si è focalizzata sulla valutazione della soddisfazione dei clienti nei confronti di 12 fornitori di software di CPM, secondo 12 categorie di analisi, tra cui: implementazione, funzionalità, supporto, rapporto prezzo-valore delle soluzione e qualità complessiva del prodotto acquistato.

“Tagetik continua a dimostrarsi una valida alternativa ai fornitori tradizionali di CPM – sostiene Craig Schiff, CEO di BPM Partners, società di consulenza e analisi privata e con un focus esclusivo sulle soluzioni software di gestione e controllo delle performance aziendali (CPM) -. Grazie alla possibilità di scegliere molteplici opzioni di implementazione a parità di capacità offerte, la soluzione software di Tagetik consente ai clienti di concentrarsi esclusivamente sulla funzionalità del prodotto. Ritengo che Tagetik sia una soluzione ideale per aziende di medie-grandi dimensioni alla ricerca di una soluzione software di Performance Management unificata, completa e focalizzata sulla gestione dei processi finanziari”.

Giunta alla sua undicesima edizione, la ‘BPM Partner’s 2014 Pulse Survey’ è l’unica ricerca sul mercato delle soluzioni software di Corporate Performence Management che prende in considerazione sia gli aspetti commerciali che tecnologici, così come la soddisfazione finale del cliente. Oltre a questo, l’indagine individua anche tendenze significative del settore come i ‘driver’ di business, i tassi di adozione, i piani di acquisto e l’utilizzo della tecnologia. La ricerca fornisce anche un approfondimento sulle soluzioni di CPM disponibili in modalità ‘Cloud’, dando spazio al punto di vista degli utenti.