Nuova divisione per Avnet Technology Solutions EMEA

556

Lanciata la Division Security & Networking Solutions per rafforzare l’offerta in questo importante mercato in crescita. Avnet migliora poi le soluzioni e i servizi grazie a partnership strategiche esistenti e all’apertura di Centri di Competenza

Un presidio più efficace dell’area EMEA. E’ questo che Avnet Technology Solutions, distributore globale di soluzioni It e gruppo operativo di Avnet, si propone di fare con il lancio della nuova divisione Avnet Security & Networking Solutions (ASNS) nella regione.
La nuova divisione, che sarà supportata dall’apertura di centri di competenza ASNS specializzati nei settori tecnici e commerciali nell’area specifica, aiuterà più concretamente a sostenere ulteriormente l’ampio portafoglio di soluzioni e servizi per la sicurezza e il networking di Avnet.

In un mercato che vede il settore della sicurezza in ascesa, Avnet intende approfittare delle nuove opportunità per i partner, che potranno estendere il proprio business esistente in quest’area.
Quale parte integrante di questo mercato in crescita per il canale, nel corso di questo trimestre Avnet ha aperto il suo primo Centro di Competenza Commerciale ASNS EMEA in Olanda, che fungerà da hub per la fornitura di servizi e soluzioni di sicurezza e networking in tutta la regione EMA.

“Il lancio della nostra nuova divisione in questo mercato strategico in forte crescita per la sicurezza e il networking è una scelta naturale per integrare le nostre partnership a livello EMEA in questo settore. Capitalizzando sulle nostre risorse, servizi e competenze a valore aggiunto possiamo aiutare i partner a entrare o espandersi in questo mercato complesso, accelerando il time to market – ha commentato Graeme Watt, presidente di Avnet Technology Solutions EMEA -. Faremo leva sui talenti esistenti all’interno di Avnet oltre a portare nuove competenze specialistiche esterne per fornire le soluzioni migliori e a valore aggiunto in tema di sicurezza e networking nell’area EMEA”.