Novità per i partner di VMware

563

Potranno rivendere la piattaforma AirWatch Enterprise Mobility Management cosicchè le istanze cloud delle soluzioni AirWatch per la gestione dei dispositivi mobili, della posta elettronica, dei contenuti e della navigazione diventeranno più facilmente disponibili presso i rivenditori locali di tutto il mondo

I partner VMware potranno presto rivedere le licenze AirWatch. Già da ora possono aggiungere ai loro listini la piattaforma AirWatch Enterprise Mobility Management, attraverso la sottoscrizione Cloud (SaaS) SKU, il che sta a significare che le istanze cloud delle soluzioni AirWatch per la gestione dei dispositivi mobili, della posta elettronica, delle applicazioni, dei contenuti e della navigazione diventeranno più facilmente disponibili presso i rivenditori locali di tutto il mondo. Per quanto riguarda, invece, le soluzioni e i servizi on-premise, i partner VMware avranno la possibilità di offrirle successivamente.

L’apertura del canale AirWatch ai partner VMware rappresenta un passo importante nel processo di integrazione operativa di AirWatch da parte di VMware. Un numero significativo di licenze AirWatch è commercializzato tramite i partner di canale della società in Europa, Medio Oriente, Africa, America Latina e nella regione Asia-Pacifico. Il pacchetto di soluzioni AirWatch dispone di traduzione di alto livello in 18 lingue.

Gli attuali partner di AirWatch possono ora entrare a far parte del VMware Partner Network, mentre i partner che attualmente aderiscono ai programmi sia di VMware sia di AirWatch possono continuare ad acquistare da AirWatch o scegliere di trattare direttamente con VMware, attraverso i suoi distributori autorizzati.