New Horizons aderisce alla Global Training Alliance di Arrow

442

Si tratta di un ecosistema unico di formazione globale che rende disponibile IBM Training in tutto il mondo coerentemente con le esigenze locali

New Horizons Worldwide ha aderito alla Global Training Alliance di Arrow, un ecosistema unico di formazione globale che rende disponibile IBM Training in tutto il mondo, fornito in modo coerente, secondo le esigenze locali.

“La formazione è un elemento chiave dei nostri servizi a valore aggiunto e permette al mercato e al canale di supportare tempestivamente i fornitori tecnologici con prodotti e soluzioni adeguate – spiega Laurent Sadoun, President EMEA e Global Services di Arrow Enterprise Computing Solutions –. Siamo soddisfatti della nostra collaborazione strategica con New Horizons, azienda che supporta numerosi fornitori tecnologici e pioniera nella formazione It, con oltre trenta anni di esperienza. Arrow presto completerà il portfolio con un approccio alle soluzioni dedicate alle principali aree di attività come Big Data, mobilità, sicurezza e cloud computing, basato sul rapporto strategico con IBM a livello di business di prodotto, unito alla rete unica di vendor complementari attivi nel segmento della sicurezza, della virtualizzazione e della mobilità”.

New Horizons opera in oltre 300 centri di formazione in 70 paesi e offre una vasta gamma di tecnologie, applicazioni e capacità di business, da applicazioni base e strumenti per la produttività desktop, a sistemi di business complessi e integrati.
“L’aggiunta di training IBM autorizzati alla nostra suite di offerte permetterà a New Horizons di garantire una gamma ancora più vasta di soluzioni di formazione ai nostri clienti – commenta Earle Pratt, President e CEO di New Horizons -. Siamo entusiasti di lavorare con Arrow, che offre una combinazione unica di distribuzione high-end e servizi a valore aggiunto con capacità di training It. La collaborazione permetterà a New Horizons e ad Arrow di garantire un’offerta ancora più completa di formazione e prodotti ai nostri reciproci clienti”.