iNebula: il 15 luglio il primo Business Partner Day

418

L’appuntamento dedicato ai business partner a valore aggiunto si terrà a Roma. Centro focale dell’incontro sarà la formazione sulle soluzioni cloud per rispondere alle esigenze del mercato

iNebula, azienda del Gruppo Itway che offre servizi di Cloud Computing capaci di garantire la protezione e il successo di tutti gli aspetti chiave del business aziendale, dà appuntamento a tutti i suoi business partner a valore aggiunto per il primo Business Partner Day.
L’evento formativo, completamente gratuito, si terrà a Roma martedì 15 luglio, nella cornice della terrazza del Luxury Hotel La Griffe, in via Nazionale 13, a partire dalle 16.00.

“L’iniziativa costituisce un momento di incontro con tutti i nostri partner del centro sud con cui negli ultimi due anni si sono sviluppate importanti strategie per rispondere al meglio alle esigenze di una PMI in continua trasformazione – spiega Stefano Della Valle, Vice President Sales & Marketing per iNebula -. Attraverso la propria rete iNebula si rivolge alle aziende tipiche del tessuto economico italiano che devono trovare nuove soluzioni per restare competitive e per questo hanno bisogno di guide in grado di comprendere e rispondere ad esigenze specifiche”.

All’interno della giornata il focus sarà soprattutto la formazione sull’offerta cloud firmata iNebula. Dalle 16 alle 19, nello spazio Presentation&Training iNebula mostrerà le soluzioni progettate e ingegnerizzate negli ultimi due anni, tecnologia tagliate su misura per l’impresa italiana caratterizzate da semplicità e scalabilità come iNebula Safe per il backup e il salvataggio dei dati, ma soprattutto Safe Invoice per la fatturazione elettronica obbligatoria verso al PA, iNebula Vidio, servizio di videoconferenza a basso costo adatto anche a realtà di piccole e medie dimensioni, iNebula Loqui, soluzione per la mediazione linguistica che agevola l’internazionalizzazione delle imprese e iNebula Energy e Guardian, dedicate al risparmio energetico e alla sicurezza di spazi fisici e strutture.

Per registrarsi all’evento o richiedere maggiori informazioni scrivere a info@inebula.it