• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Arriva il mobilePOS

Payleven

di Redazione Top Trade

CiDiCi acquisisce la distribuzione di payleven: un dispositivo innovativo, flessibile, funzionale e sicuro per accettare pagamenti con bancomat e carte di credito anche in mobilità
, , , ,

Pagamenti con bancomat e carte? Da CiDiCi e payleven arriva una soluzione facile e conveniente per professionisti e aziende, alternativa al POS.
C.D.C. ha firmato ancora un accordo mediante il quale acquisisce la distribuzione di payleven che supera i vicoli strutturali e fisici imposti dal POS permettendo a qualsiasi imprenditore di accettare pagamenti con carta elettronica (bancomat e carte di credito) ovunque si trovi, dunque anche fuori dall’ufficio, per esempio presso il cliente e in qualsiasi momento, con lo stesso livello di sicurezza delle soluzioni esistenti.

Ma perché scegliere payleven? Per chi deve ancora dotarsi di un sistema di accettazione di pagamenti con carta elettronica, obbligo imposto dalla legge a partire dallo scorso 30 giugno, i vantaggi di questa soluzione sono molteplici.
Innanzitutto, l’attivazione facile e veloce: il sistema assicura la piena operatività in appena 4 giorni, con un’istruttoria molto più rapida rispetto ai tempi mediamente necessari per l’attivazione dei classici POS. Inoltre il funzionamento è assicurato ovunque, perché il lettore di carte elettroniche si aggancia via bluetooth alla connessione dati 3G/WiFi del tablet o dello smartphone del suo possessore. Da segnalare anche la sicurezza, perché payleven rispetta tutti gli standard di sicurezza dei circuiti EMV/PCI. In più, un costante monitoraggio antifrode delle transazioni assicura una completa protezione in tempo reale.
Payleven, grazie alla sua compattezza e resistenza, è ottimale anche per chi opera in ambienti e situazioni critiche come cantieri e magazzini e la durata delle batterie fino a tre giorni di autonomia lo rende ideale per l’outdoor.
Con payleven si supera anche la gestione delle ricevute cartacee perché, oltre alla classica stampa, può anche spedire via e-mail le ricevute al cliente, senza alcun costo.

In molti paesi europei payleven è già una realtà, che oggi si concretizza capillarmente anche in Italia grazie alla sua introduzione nella struttura commerciale di CDC. Con questo accordo la gamma dei Cash & Carry CDC, e delle catene Computer Discount, Essedi e Amico, si arricchisce dell’unico mobilePOS ad oggi in commercio, che diventa così un vantaggio competitivo e un forte argomento di vendita verso tutta l’utenza business e particolarmente verso quella abituata a operare in mobilità.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati