Computer Gross firma un accordo con CA Technologies

499

Confermata la solidità della partnership tra le due aziende. La collaborazione prevede l’introduzione a portfolio di CA Nimsoft Monitor

Computer Gross, distributore di prodotti e soluzioni Ict al vertice del panorama distributivo italiano, ha concluso un accordo di distribuzione con CA Technologies, introducendo a portfolio CA Nimsoft Monitor, che offre ai clienti una soluzione unificata e semplice da implementare e usare per monitorare efficacenemente infrastrutture It sempre più complesse e convergenti.
L’inserimento nel portfolio in distribuzione di CA Nimsoft Monitor conferma la solida partnership con CA Technologies e la nostra strategia di costruzione di un offering in ottica di soluzioni Data Center a servizio dei partner.

“Oggi siamo in grado di proporre ai Reseller soluzioni complete e integrate – commenta David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft -. In particolare con CA Nimsoft Monitor offriamo ai nostri reseller una soluzione efficiente per monitorare la qualità del servizio offerto dall’ambiente It, tra cui server, applicazioni, reti, database, storage, cloud privati e pubblici”.

“Oggi l’infrastruttura It aziendale è costituita da un insieme sempre più eterogeneo di servizi cloud-based, ambienti virtualizzati dinamici e applicazioni legacy on-premise. Garantire prestazioni ottimali è vitale per il business – afferma Andrea Dossena, Vice President Partners and Channel EMEA di CA Technologies -. CA Nimsoft Monitor permette di tenere traccia, in modo semplice ma tecnologicamente avanzato, di tutti i servizi a prescindere da dove risiedono. La partnership con Computer Gross Italia ci consente di offrire i vantaggi forniti da questa soluzione ad un numero maggiore di clienti in ogni settore”.