Ingram Micro porta Sennheiser in Italia

508

Una linea di prodotti del tutto nuova per la società e che darà ai suoi rivenditori ottime possibilità di business con la loro clientela e farà loro ampliare il mercato potendosi rivolgere anche agli utenti professionali dei prodotti Sennheiser

Ingram Micro Italia, la filiale italiana di Ingram Micro, porta ai rivenditori di tecnologia italiani i prodotti Sennheiser (rappresentata in Italia da Exhibo).
Con questo nuovo accordo Ingram porta al canale un nuovo marchio da proporre alla clientela professionale ed end user: da DJ a musicisti, da tecnici del suono a audiofili, tutti coloro che vogliono ascoltare la musica “portatile” adesso avranno una possibilità di scelta in più.

Per un’utenza più business Ingram Micro propone l’intera linea Sennheiser di cuffie microfoniche dedicate alla telefonia fissa per ambiente ufficio e call center. Tra gli altri prodotti troviamo invece: le cuffie pc, ideali per telefonia Internet (VoIP), giochi PC e software per il riconoscimento vocale; le cuffie telefoniche; le cuffie per smartphone e i microfoni, per i quali da sempre Sennheiser è sinonimo di qualità e di ampiezza di gamma per soddisfare le più svariate esigenze dei clienti.

“Siamo soddisfatti per l’importanza dell’accordo raggiunto con Ingram, che segna il completamento della distribuzione del marchio Sennheiser rappresentato in Italia da Exhibo – ha commentato Franco Alderighi, Business Unit Manager Consumer di Exhibo -. La forza e l’organizzazione di Ingram saranno importanti per amplificare il valore e la gamma dei prodotti Sennheiser”.

Soddisfazione è espressa anche da Sergio Ceresa, Sales Director, Ingram Micro, che dice: “Questo è il primo accordo che firmiamo dopo aver presentato il nostro nuovo logo ed esserci posizionati in modo più aggressivo e chiaro sul mercato, grazie alla nostra nuova identità aziendale. Confermiamo che Ingram Micro realizza le promesse di un mondo volto alla tecnologia già grazie a questo accordo con Exhibo S.p.A., l’azienda che distribuisce Sennheiser in modo esclusivo: è una linea di prodotti del tutto nuova per noi e che darà ai nostri rivenditori ottime possibilità di business con la loro clientela e inoltre farà loro ampliare il mercato potendosi rivolgere anche agli utenti professionali dei prodotti Sennheiser. Abbiamo le capacità, la visione e l’esperienza per aiutare i nostri partner e i loro clienti a comprendere, acquistare e utilizzare la tecnologia per essere più competitivi. L’accordo con Sennheiser va proprio in questa direzione”.

I prodotti Sennheiser sono disponibili fin da subito sul nuovo sito di Ingram Micro.