Attiva distributore esclusivo della linea di cuffie CX e MX di Pioneer in Italia

610

La vendita esclusiva dei nuovi modelli sarà riservata agli Apple Premium Reseller, i rivenditori autorizzati Apple. Tra i punti di forza design moderno e accattivante, comodità, potenza e qualità del suono

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, si è aggiudicata la distribuzione esclusiva nel nostro paese della nuova linea di cuffie CX e MX di Pioneer, composta dai modelli CX8, MX7 e MX9. Attiva riserverà la vendita esclusiva dei nuovi modelli Pioneer ai rivenditori autorizzati Apple, gli Apple Premium Reseller.CX8

Il modello di punta della linea CX sono gli auricolari CX8, dotati di tecnologia Bass Exciter con diaframma rivestito in polvere di ceramica. Tra i loro pregi c’è la loro capacità di produrre un effetto subwoofer e un suono bilanciato su tutte le frequenze. Il supporto “self-it” e degli auricolari morbidi e in silicone che garantiscono aderenza e stabilità, consentiranno anche agli amanti della corsa mx9di godere del loro passatempo preferito senza il rischio che le cuffie si spostino o vengano perse.

Le cuffie MX7 della linea MX offrono invece la funzione Advanced Bass Control e sono dotate di quattro driver, di cui due di 40 mm, che donano un maggior controllo del livello dei bassi. La manopola posta sul padiglione sinistro consente inoltre di regolare il livello dei bassi in base alle proprie esigenze, senza distorcere il resto del suono.

Le cuffie Full Size MX 9, infine, sono caratterizzate da un design metallico e raffinato e sono dotate di unità driver da 50 mm. Il loro punto di forza è che ricreano un suono potente e cristallino mentre un’ottima aderenza è assicurata dall’imbottitura in gomma. Per rimanere sempre connessi in totale comodità, MX9 offrono microfono e controlli direttamente sul cavo.