Nuovo HDD esterno per Toshiba

477

Canvio Basics semplifica l’archiviazione ad alta velocità. I propri dati sono al sicuro e possono essere portati sempre con sé

Canvio Basics è il nuovo HDD esterno di Toshiba studiato per memorizzare e organizzare con semplicità la propria libreria digitale. Caratterizzato da un design compatto, il disco rigido esterno è basato sulla tecnologia USB 3.0 che consente trasferimenti di file in maniera rapida, sia che ci si trovi in ufficio, che a casa o in movimento.

La soluzione di storage tascabile è disponibile con diverse capacità (fino a 2TB) e garantisce l’archiviazione sicura di tutti i file più importanti grazie a un sensore anti shock interno e a una tecnologia ramp loading. Compatibile con Microsoft Windows, non richiede l’installazione di software aggiuntivi e può essere utilizzato anche con le connessioni tradizionali dei vecchi hardware.

“Soddisfare le esigenze nel minor tempo possibile e avere un modo facile e pratico per portare con sé i propri dati digitali è sempre più importante per i consumatori – spiega Arnaud Bonvarlet, General Manager, Storage Peripherals Division di Toshiba -. I consumatori ricercano soluzioni sempre più innovative che offrano modalità di backup semplici entro i confini della propria casa e il nuovo hard drive Canvio Basics risponde a questa esigenza consentendo al consumatore di portare con sé i propri file preferiti in modo sicuro”.

Gli hard disk esterni Canvio Basics sono disponibili da 500GB, 1TB e 2TB e si presentano con un case di colore nero, all’insegna della massima eleganza.
Compatibile con Microsoft Windows 8.1, 8 e 7, ha una velocità di trasferimento fino a 5Gb/s e dispone di una garanzia di 2 anni.