Accenture e Avanade premiate da Microsoft

516

Sono Alliance Partner of the Year 2014 e Mobility Partner of the Year. Questi riconoscimenti premiano i partner del colosso statunitense che durante l’anno appena trascorso hanno sviluppato e offerto soluzioni basate su tecnologia Microsoft

Accenture, azienda globale di consulenza direzionale, e Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi gestiti per le aziende, sono state premiate da Microsoft per l’ottava volta come Alliance Partner of the Year e per il terzo anno consecutivo come Mobility Partner of the Year, riconoscimenti che consolidano la posizione delle due aziende tra i partner Microsoft più premiati del settore.

Il premio come Alliance Partner of the Year è stato riconosciuto alle due aziende grazie all’eccellenza dimostrata nelle attività di business e al livello di soddisfazione raggiunto con i propri clienti nell’ambito della fornitura di soluzioni Microsoft innovative. Il premio Mobility Partner of the Year riconosce, invece, ad Accenture e Avanade una vasta conoscenza del settore e delle tecnologie, oltre la capacità da parte delle due aziende di aiutare i clienti a raggiungere risultati di business. Accenture e Avanade hanno lavorato congiuntamente su più di 10.000 progetti basati su tecnologia Microsoft, sia per aziende che per istituzioni pubbliche, per un totale di oltre 4.000 clienti a livello mondiale.

“L’alleanza tra Accenture, Avanade e Microsoft è un mix unico che unisce la profonda conoscenza del business e dei settori industriali da parte di Accenture, i servizi di livello mondiale di Avanade con la tecnologia enterprise leader di mercato di Microsoft – ha dichiarato Stephen Boyle, Vice President, Microsoft Enterprise Partners -. Questi premi rappresentano il chiaro riconoscimento per l’immenso valore di business e il livello di innovazione che la nostra alleanza è in grado di offrire ai clienti comuni”.

Accenture è stata premiata anche con il Microsoft Preferred Supplier Program (MPSP) Excellence Award per l’elevato livello di prestazioni, gli eccellenti servizi e l’innovazione offerti in qualità di fornitore, dimostrando di essere un vendor di fiducia di Microsoft, e ha vinto, infine, il premio Reduced Risk 2014 per l’eccellenza dimostrata nel contenimento dei rischi.