TP-LINK presenta un nuovo repeater ultra compatto con presa passante

405

TL-WA860RE è l’ultimo Range Extender studiato da TP-LINK, un prodotto universale, performante ed intuitivo

TP-LINK amplia la famiglia dei Range Extender N300 con il nuovo TL-WA860RE, ideato per amplificare la rete WiFi nel caso in cui il modem/router non garantisca una buona copertura wireless in tutte le zone dove è necessario poter accedere a una rete Internet.

Una volta collegato ad una normale presa di corrente, il TL-WA860RE raccoglie il segnale Wi-Fi e lo ripete, senza l’utilizzo di cavi. Il design è volutamente minimale per consentire al dispositivo di essere posizionato in qualsiasi contesto lasciando libera la presa di corrente. La presenza di una porta LAN è utile per portare la rete Internet a dispositivi privi di connettività wireless come SmartTV, Decoder e Amplificatori.

Il TL-WA860RE può essere facilmente integrato in qualsiasi rete wireless b/g/n e con l’aiuto dell’intuitivo indicatore presente sul dispositivo, che mostra il livello del segnale proveniente dall’access point/router sorgente, l’utente è in grado di determinare il miglior posizionamento.

Il tasto WPS consente di associare immediatamente l’access point/router sorgente con il Range Extender, e la gestione profili consente la portabilità del dispositivo memorizzando le reti wireless a cui è stato precedentemente associato.