A novembre i MEF 2014 Ethernet Excellence Awards

442

Anche quest’anno il Metro Ethernet Forum premia l’eccellenza nella tecnologia, nei servizi e nell’innovazione all’interno della comunità globale Carrier Ethernet. A decretare i vincitori saranno giudici indipendenti e qualificati diversi per ciascuna categoria

E’ aperta la presentazione delle candidature per gli Ethernet Excellence Awards MEF 2014. Lo ha annunciato il Metro Ethernet Forum (MEF), un consorzio globale di imprese a cui appartengono circa 120 aziende, tra cui fornitori di servizi di telecomunicazione, produttori di apparati e software di rete, produttori di semiconduttori e fornitori di servizi di test, che ha la missione di accelerare l’adozione su scala mondiale di reti e servizi Carrier Ethernet. Anche quest’anno l’istituto premierà l’eccellenza nella tecnologia, nei servizi e nell’innovazione all’interno della comunità globale Carrier Ethernet.
Le candidature potranno essere presentate fino al 9 settembre 2014, mentre i premi verranno consegnati il 18 novembre durante l’Ethernet Excellence Awards Dinner, nell’ambito dell’evento Global Ethernet Networking 2014 (GEN14), che si terrà dal 17 al 20 novembre al Gaylord National di Washington.

Le categorie premiate: migliore applicazione dell’anno per la finanza, la sanità, l’educazione, la pubblica amministrazione, i media e l’intrattenimento, e altri settori verticali; migliore servizio dell’anno per i mercati regionali e per il mercato globale; Service Provider Retail dell’anno per i mercati regionali e per il mercato globale; Service Provider Wholesale (all’ingrosso) dell’anno per i mercati regionali e il mercato globale; migliore tecnologi di rete per la gestione dei servizi e l’orchestrazione, la scalabilità, l’innovazione (anche multi-vendor); fornitore di tecnologie di rete dell’anno; professionisti dell’anno, ovvero personaggio Ethernet dell’anno, professionista certificato Carrier Ethernet dell’anno (MEF-CECP); e MEF Distinguished Fellow Award.

“La connettività di massa delle persone, delle organizzazioni e degli apparati è una tra le forze che spingono in avanti l’economia globale, e una tra le leve dell’evoluzione verso la tecnologia digitale. I servizi e le tecnolgie Carrier Ethernet 2.0 premiate dagli Ethernet Excellence Awards 2014 sono allo stato dell’arte e hanno un ruolo chiave per la trasformazione dell’economia basata sulle tecnologie di comunicazione – afferma Kevin Vachon, Chief Operating Officer del MEF -. In quest’ambito, il ruolo del MEF è quello di riconoscere sia le aziende capaci di portare l’innovazione tecnologica sul mercato, sia i contributi individuali all’avanzamento del mercato Carrier Ethernet”.

A decretare i vincitori degli Ethernet Excellence Awards sarà una giuria composta da gruppi di giudici indipendenti e qualificati, che saranno diversi per ciascuna categoria.
I finalisti verranno annunciati pubblicamente il 21 ottobre, un mese prima dell’annuncio dei vincitori il 21 novembre.