Antonio Reyes nuovo Managing Director Southern Europe di BlackBerry

349

Il manager si occuperà della supervisione e delle strategie di business e di crescita per la società nella regione

Antonio Reyes è il nuovo Managing Director (MD) Southern Europe di BlackBerry e sarà responsabile della supervisione e delle strategie di business e di crescita per la società nella regione.
In precedenza, Reyes è stato MD Spagna.
Antonio Reyes è entrato in BlackBerry nel 2008 e ha ricoperto vari ruoli di leadership nelle vendite e nel Marketing, oltre che essere stato responsabile della gestione dei Carrier e delle Business Units.

“L’Europa del Sud è un mercato chiave per BlackBerry – commenta Markus Mueller, MD Europa di BlackBerry -. Siamo lieti di nominare Antonio Reyes per questo nuovo incarico perchè è un esperto del mercato e del segmento Enterprise. Siamo certi che continuerà a guidare la crescita della piattaforma BlackBerry 10 e l’adozione di BlackBerry Enterprise Service 10 tra i clienti business in Italia, Francia, Spagna e Portogallo”.

Reyes si è laureato presso l’istituto ESIC, una delle più prestigiose scuole di Marketing e Business in Spagna e prima di entrare a far parte di BlackBerry ha lavorato per Orange Spagna.