Risultati sorprendenti con le novità di OKI Europe

397

La società estende la sua offerta di apparecchi multifunzione A3 con tre nuovi apparecchi della serie ES94x5 MFP, che offrono alle aziende elevate prestazioni, flessibilità e opzioni di finitura

OKI Europe amplia la sua gamma di multifunzione A3 a colori basati sulla sua pionieristica tecnologia LED digitale con ES9455 MFP, ES9465 MFP e ES9475 MFP, degli apparecchi che risultano particolarmente adatti per scuole, grandi gruppi di lavoro e aziende con elevati volumi di stampa, copia e scansione.

“La nuova gamma di apparecchi multifunzione OKI soddisfa le richieste degli utenti più esigenti che necessitano della stampa, della copia e della scansione a colori A3, in un unico e conveniente dispositivo in grado di gestire carichi di lavoro impegnativi – afferma Romano Zanon, responsabile Marketing OKI Systems Italia -. Questi MFP migliorano ulteriormente la già vasta offerta OKI in questa importante parte del mercato. Sono progettati per gestire i flussi di lavoro documentale di ogni tipo di organizzazione, dalle piccole aziende ai grandi gruppi di lavoro con una maggiore produttività”.

Il nuovo modello della gamma è il multifunzione ES9455 MFP che è stato studiato per rispondere alle esigenze di clienti che richiedono un dispositivo flessibile, in grado di gestire carichi di lavoro elevati, fornendo allo stesso tempo sofisticate opzioni di finitura laddove richiesto.

ES9465 MFP ed ES9475 MFP sostituiscono i precedenti modelli, rispettivamente ES9460 MFP ed ES9470 MFP. ES9475 MFP, con la sua velocità di stampa di 50 ppm, soddisfa quello che sta diventando il requisito standard per la stampa nell’ambito commerciale.
Tra le migliorie apportate, una qualità di stampa superiore, tempi di riscaldamento più veloce (solo 12 secondi), scansione più veloce del 28%, un minore consumo energetico, dimensioni più compatte e un peso minore.

Ciascun modello può essere venduto con una varietà di cassetti opzionali, a scelta tra le configurazioni Cabinet, Paper Feed Pedestal (PFP) o Large Capacity Feeder (LCF) e una gamma di opzioni di finitura.