Canon route C800 ai blocchi di partenza

513

La società leader nel digital imaging organizza un tour lungo la Penisola rivolto ai professionisti della stampa digitale. Il roadshow toccherà le principali città italiane per presentare la nuova soluzione di stampa digitale a colori Canon imagePRESS C800

A conferma del proprio impegno nel settore della stampa di produzione e per essere sempre più vicino alle esigenze dei propri clienti, Canon ha dato il via questo mese a un tour itinerante che toccherà le principali città italiane. Route C800 rientra nell’iniziativa Canon “Be Exceptional in Professional Print” volta ad affiancare i professionisti della stampa nell’interpretare e sfruttare le nuove tendenze digitali, facendo crescere la loro redditività.

I primi due appuntamenti di settembre si svolgeranno a Roma e Milano e, durante le varie tappe del roadshow, i visitatori potranno vedere in azione la nuova soluzione di stampa digitale a colori Canon imagePRESS C800, presentata in anteprima europea al pubblico lo scorso maggio al Canon for Business 2014 presso il Customer Experience Center di Canon a Poing, Monaco. Gli esperti Canon guideranno i partecipanti in una Open Showroom Live Experience, alla scoperta di interessanti applicazioni e soluzioni per cogliere tutte le opportunità future e innovare il proprio business grazie alla stampa digitale.

Soluzione per gli stampatori commerciali e i centri stampa aziendali, Canon imagePRESS C800 rappresenta il mix ideale per qualità di stampa, produttività, flessibilità di finitura e gestione anche in spazi ridotti. La sua tecnologia si adatta a lavori di ogni tipo, dalle piccole tirature alle più complesse altamente personalizzate, e opera su una vasta gamma di supporti come la carta patinata di elevata grammatura, carte goffrate, riciclate o a superficie ruvida e buste.

La partecipazione a tutte le tappe del roadshow Canon Route C800 è libera e gratuita, previa registrazione.