GOCLEVER e D-Link firmano un’alleanza strategica

4287

I device GOCLEVER hanno ottenuto la certificazione di compatibilità con l’intera gamma di soluzioni D-Link. Tanti i vantaggi anche per gli utenti finali

GOCLEVER e D-Link hanno siglato una partnership strategica per ottenere una penetrazione ancora maggiore nel mercato dell’elettronica di consumo. Grazie a questo accordo, i device GOCLEVER hanno ottenuto la certificazione di compatibilità con l’intera gamma di soluzioni D-Link (router, NAS, videocamere, ecc…).
L’alleanza, siglata dopo avere verificato la piena compatibilità tra i prodotti dei due vendor, contribuirà a un loro posizionamento ancora migliore nel segmento mobile grazie alle varie attività congiunte di pianificazione che GOCLEVER e D-Link stanno mettendo in atto sul fronte marketing e vendite, con uno sguardo indirizzato soprattutto all’e-commerce e al retail, dove sono già in atto alcune iniziative con importanti realtà di settore.

“GOCLEVER è una realtà molto giovane che si sta affermando rapidamente grazie alla qualità dei propri prodotti e all’attenzione nei confronti del consumatore finale, aspetti che ci hanno conquistato – afferma Alessandro Taramelli, Sales & Marketing Manager D-Link -. La certificazione di compatibilità dei loro prodotti con i nostri rappresenta un impegno che ricalca quello che in D-Link abbiamo nell’offrire la migliore esperienza al consumatore, con prodotti tecnologicamente all’avanguardia, affidabili e facili da usare”.

Anche gli utenti finali potranno beneficiare dei vantaggi derivanti da questo accordo perchè d’ora in poi potranno avere la certezza che i prodotti dei due brand possono dialogare tra loro senza problemi di compatibilità. Oltre alle funzionalità di networking di base, è stato certificato il perfetto funzionamento sui dispositivi GOCLEVER dell’app mobile mydilink che consente di accedere e gestire da remoto, tramite smartphone o tablet, videocamere, videoregistratori di rete e cloud router domestici, oltre a offrire funzionalità di sicurezza e parental control.

“Siamo orgogliosi della partnership con una realtà nota come D-Link che ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra visibilità sul mercato italiano, a supporto di una crescita che si fa sempre più forte e costante – spiega Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER Italia -. Goclever vuole garantire agli utenti una esperienza d’uso solida, appagante e fluida e un grande brand come D-Link, leader nel settore del networking ci complementa al meglio. La partnership migliora la user experience e ci consente di inviare un messaggio chiaro all’utenza: con Goclever e D-Link la vostra scelta è sicura e affidabile”.