ADATA presenta UV130

400

E’ una nuova chiavetta in standard USB 2.0 basata su uno chassis esterno di color titanio, costruito con lega di zinco, e dotata di un foro per cinghia e un design che ricorda lo spoiler di un’auto da corsa. Il dispositivo assicura un funzionamento per lunghi periodi di tempo

La chiavetta UV130 USB 2.0. è la novità di ADATA Technology, produttore di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni basate su tecnologie NAND Flash.

UV130 è costruito utilizzando una finitura a lega di zinco, così da assicurare un design semplice e snello oltre che superiore durata nel tempo. Per quegli utenti che ricercano qualità, gli accessori personali devono essere utili e caratterizzati da un proprio stile. Per questo motivo la chiavetta UV130, che non richiede un tappo di chiusura del connettore USB, è basata su un design che ricorda quello dello spoiler di una macchina da corsa, abbinato ad una cinghia che ne facilita il trasporto oltre che il fissaggio ad altri prodotti. Questo permette ad esempio di fissare facilmente la chiavetta ad un portachiavi.

Per venire incontro alle differenti esigenze degli utenti in termini di capacità di archiviazione, la chiavetta UV130 viene proposta in capacità da 8GB e 16GB. Gli acquirenti di chiavette USB ADATA possono inoltre scaricare gratuitamente i software “UFDtoGO” e “OStoGo”, beneficiando della garanzia a vita fornita sul prodotto.