Sito rinnovato per Fiore

378

Il noto distributore si mostra al mondo da una nuova vetrina. Le novità riguardano il restyling grafico ma non solo. Sono infatti state migliorate tutte le funzionalità principali

Fiore, distributore ad alto valore aggiunto nel settore del cablaggio, networking e IP Telephony, si rinnova inaugurando una nuova vetrina con cui presentarsi al mondo: un nuovo sito web.

Dal 1983 Fiore è distributore di componenti per il mercato del Cablaggio Strutturato, Networking e IP Telephony e produttore diretto di Rack 19″ realizzati anche su specifica di progetto. Da alcuni anni, nell’ottica di essere sempre più one-stop-shop, la società ha allargato la propria offerta con alcuni dei brand più quotati nel panorama mondiale per reti telefoniche VoIP, apparati attivi per il networking, apparati e dispositivi wireless indoor e outdoor, gruppi di continuità e strumentazione per il testing delle reti. Grazie alle partnership con marchi di rilievo internazionale, al qualificato supporto tecnico e commerciale e all’attitudine al pioneering tecnologico, Fiore è oggi un punto di riferimento per i VAR e le aziende di System Integration.

Il rinnovo del sito non riguarda solo un restyling grafico, ma soprattutto un miglioramento delle funzionalità principali. L’esigenza di cambiare è nata dallo spirito di Fiore di tenere sempre aggiornati sul suo mercato di riferimento in merito ai brand e alle soluzioni della sua offerta. Il nuovo strumento consente di trovare contenuti di carattere tecnico e commerciale.

Le più grandi novità sono relative all’area riservata, dove da oggi è possibile trovare contenuti utili per le varie attività, listini suddivisi per brand di interesse, promozioni sempre aggiornate, registrazioni dei webinar effettuati, video tecnici per fornire un aiuto nelle installazioni pratiche (dalle certificazioni rame, fibra ottica, montaggio rack e tanti altri ancora) e l’iscrizione all’Hi-Tech Team che eroga il supporto tecnico di alcuni brand tecnologici.