I Managed Print Services di Xerox al servizio di Grohe

493

La società leader nel settore dei sanitari di lusso ha scelto le soluzioni MPS del colosso americano riducendo i costi connessi al suo business. Il merito è tutto delle soluzioni di gestione delle procedure di stampa e dei processi e condivisioni documentali

Xerox ed i suoi Managed Print Services sono stati scelti da Grohe per la gestione del proprio business e per la riduzione dei costi.
Grazie agli MPS e alla tecnologia per l’ufficio di Xerox, il fornitore internazionale di sanitari di lusso è stato in grado di migliorare l’elaborazione delle fatture, rafforzare la sicurezza dei propri documenti e ridurre i costi di stampa del 25%, il tutto riducendo il numero di dispositivi installati da 500 a 280.

L’azienda attiva nel mondo dei processi aziendali e della gestione dei documenti, in particolare, fornisce analisi sul comportamento di stampa, pianificazioni e realizzazioni delle infrastrutture It, manutenzione dei dispositivi e la sostituzione proattiva dei materiali di consumo presso tutti gli uffici di Grohe in Austria, Germania, Paesi Bassi, Portogallo, Svizzera, Regno Unito, Giappone e Nord America.
Al fine di mantenere i dati aziendali protetti, le opzioni di ‘stampa sicura’ Xerox richiedono l’utilizzo del badge aziendale ai dipendenti che desiderano attivare le funzioni di stampa o di rilascio dei documenti. Grohe è stata in grado di ridurre i volumi di stampa e i relativi costi: le stampe non necessarie, per esempio, vengono evitate o eliminate dopo un periodo di tempo prolungato di giacenza in coda di stampa. La società ha inoltre ridotto le chiamate all’help-desk, migliorando il flusso di lavoro di elaborazione delle fatture.

“La gestione delle informazioni e dei documenti non è mai stata così importante; le aziende che sfruttano con successo i dati possono risparmiare denaro e costruire relazioni più durature con i propri clienti – ha dichiarato Mike Feldman, Presidente della divisione Large Enterprise Operations di Xerox -. L’approccio a ‘tre fasi per gli MPS di Xerox ‘analisi e ottimizzazione’, ‘sicurezza e integrazione’, ‘automazione e semplificazione’ aiuta le imprese a trovare nuove soluzioni per supportare il proprio business”.