RiMatrix S Roadshow 2014: ecco le tappe italiane del Tour

451

Anche quest’anno il Data Centre standardizzato RiMatrix S viaggerà per l’Europa per mostrare ai visitatori e ai decision maker dell’It tutti i vantaggi che offre questa rivoluzionaria soluzione

Rittal riparte alla grande con il RiMatrix S Roadshow edizione 2014. Anche quest’anno il Data Centre standardizzato RiMatrix S è protagonista del “Grand Tour” europeo che da marzo a novembre porta l’inconfondibile TIR container di Rittal in un viaggio attraverso l’Europa, toccando ben 16 paesi.

“Il Roadshow RiMatrix S offre ai visitatori e ai decision maker dell’IT la possibilità di convincersi personalmente dei vantaggi di questo rivoluzionario Data Centre. La soluzione standardizzata e perfettamente modulare RiMatrix S, costituita da armadi, sistema di raffreddamento, distribuzione di corrente e UPS, sta tracciando una nuova strada nel mondo IT – spiega Christoph Caselitz, Chief of Customer Operations di Rittal -. Non si tratta solo di una soluzione tecnica unica nel suo genere; la definizione dei parametri di riferimento garantiti è altamente innovativa, come il PUE che può assicurare prestazioni energetiche pari a 1,15 e che consente di misurare con chiarezza il livello di efficienza e i costi di esercizio del Data Centre. Inoltre, la struttura modulare consente disponibilità, consegne rapide e investimenti che si orientano in modo preciso agli effettivi bisogni. Allo stesso tempo RiMatrix S è flessibile e scalabile, con un risultato di efficienza ineguagliabile”.

Il tour toccherà l’Italia nel mese di settembre. Si parte il 15 a Milano, presso il Mercedes-Benz Center, per proseguire poi il 16 a Modena, presso il Museo Enzo Ferrari. Il viaggio proseguirà poi a Roma, negli studi di Cinecittà, il 17 settembre e si concluderà il 19 a Soave (VR), alle Cantine Rocca Sveva.