Mirage: due nuove versioni per la gamma imagePROGRAF

395

Le nuove release di “Mirage Editions for Canon” sono intuitive e racchiudono funzioni automatizzate di gestione dei file, anche in modalità drag, drop and print, per la stampa fotografica professionale con imagePrograf

Canon e DINAX, società tedesca specializzata nello sviluppo di software per il mercato della stampa,  annunciano due nuove versioni del software Mirage per la gamma imagePROGRAF.
Facilità di installazione e semplicità nell’interfaccia sono i punti di forza delle due versioni di Mirage Editions for Canon, ottimizzate per imagePROGRAF.
Mirage Edition for Canon, attraverso un’unica schermata, permette di attivare un gran numero di strumenti e funzionalità. Il software può gestire e stampare contemporaneamente un numero illimitato di immagini in diversi formati, adattando il layout in base alle specifiche esigenze di taglio e stampa, riducendo così gli sprechi. Supporta inoltre tutte le esigenze di colore, incluse le configurazioni miste con profili RGB e CMYK nello stesso documento e genera, in una finestra dello schermo, precise ed accurate prove di stampa, grazie alla funzionalità “Mirage Preview”.

Mirage 8 & 12 Color Edition for Canon, per soluzioni di stampa imagePROGRAF 8 e 12 colori, consente operazioni “drag, drop and print” di qualsiasi file pdf, jpeg e tiff senza ulteriori applicazioni. Il software può essere utilizzato come plug-in per Adobe Photoshop, Photoshop Elements, Illustrator e InDesign, senza alcun costo aggiuntivo.
Mirage Master Edition for Canon è invece progettato per i modelli imagePROGRAF a 5, 6, 7 e 12 colori. Entrambe le versioni prevedono un’unica licenza per un numero illimitato di devices di stampa.
Il software opzionale Mirage PRO-Extension può invece essere utilizzato, con soluzioni di stampa Canon iPF6450 e iPF6400S, per creare profili ICC altamente professionali, semplicemente premendo un pulsante, grazie alla sua unità spettrofotometro integrata.

“Lavoriamo costantemente per agevolare la produttività dei nostri utenti, sia attraverso il rilascio di nuovi prodotti sia collaborando con aziende esperte in software e soluzioni – ha affermato Teresa Esposito, Marketing & Pre-Sales Director BIG, WF & CBS di Canon Italia -. Grazie alla partnership con DINAX e al rilascio di Mirage Editions for Canon, gli utenti imagePROGRAF hanno ora a disposizione una versione personalizzata del software, ideale non solo per il settore fotografico, ma anche per il print-for-pay e la stampa di manifesti. L’interfaccia semplice e intuitiva, permette di ottimizzare l’ambiente di stampa, automatizzando i processi e garantendo risparmio ed efficienza”.