Videosorveglianza Buffalo per videocamere Axis

358

TeraStation 5200 con AXIS Camera Companion pre-installato è un Network Video Recorder pensato per realtà di piccola e media dimensione, che desiderano creare e gestire sistemi di videosorveglianza su IP in tutta semplicità

TeraStation 5200 NVR è la nuova soluzione per la videosorveglianza dedicata alle videocamere Axis di Buffalo Technology. Grazie a AXIS Camera Companion, che vi è preinstallato, è possibile gestire al meglio le telecamere IP ed effettuare con pochi click l’intero setup del sistema di videosorveglianza.
La gestione delle telecamere, dello spazio di archiviazione e delle registrazioni, compresa la visualizzazione e l’esportazione delle sequenze video desiderate avviene tramite un’unica interfaccia, così da consentire la realizzazione d’impianti di videosorveglianza in abbinamento con le telecamere di rete firmate Axis.
TeraStation è in grado di registrare e archiviare i flussi video provenienti da diverse telecamere (fino a sedici) e rappresenta una soluzione che si presta in particolar modo alle esigenze delle piccole e medie imprese.

“La TeraStation NVR è completa di due hard disk configurati in RAID mirroring e AXIS Camera Companion pre-installato, consentendo agli installatori di risparmiare le oltre otto ore di tempo che sarebbero necessarie alla configurazione e al test dell’unità. La sua installazione, infatti, richiede davvero pochi minuti – commenta Klaas de Vos, COO di Buffalo Technology Europe -. La TeraStation 5200 NVR con AXIS Camera Companion rappresenta una soluzione per la videosorveglianza conveniente, ricca di funzionalità, semplice da installare e che non necessita di avanzate configurazioni di rete”.

Il software AXIS Camera Companion rende particolarmente semplice la configurazione delle telecamere di rete Axis, la registrazione dei flussi video su NAS e può essere utilizzato anche per la visualizzazione live e rete Axis, la registrazione dei flussi video su NAS e può essere utilizzato anche per la visualizzazionne live e l’accesso ai contenuti memorizzati su disco. Tutto il processo d’installazione avviene senza la necessità di accedere al NAS o alle telecamere, rendendo possibile l’installazione e la messa in funzione di un sistema di videosorveglianza con tre telecamere in meno di 20 minuti.