• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Progettato per il business

Studiato appositamente per il business, Toshiba presenta il nuovo Satellite Pro R50-B, notebook da 39,6 cm(15,6”).
Uno dei suoi punti di forza è il design robusto: il Satellite Pro R50-B ha superato innumerevoli “crash test”condotti dall’istituto tedesco indipendente TÜV Rheinland che ne hanno dimostrato la sua resistenza a diversi livelli di vibrazione, calore, cadute accidentali e pressione.
Per proteggere le aziende contro la perdita dei dati, su alcuni modelli selezionati è integrato il Trusted Platform Module (TPM) per assicurare la sicurezza dei dati aziendali sensibili, archiviati localmente. La protezione dei dati è ancora maggiore grazie al sensore 3D dell’HDD, che blocca l’hard disk in caso di urti o cadute. Per proteggere il notebook da virus o altre minacce è inoltre pre-installata sul dispositivo la versione trial, valida per 30 giorni, di McAfee LiveSafe Security.Toshiba_Satellite_Pro_R50-B

Oltre al design sottile ed elegante e alla resistenza dello chassis, il Satellite Pro R50-B è dotato di tastiera a isola con keypad numerico per permettere agli utenti di essere più produttivi, mentre lo schermo anti-riflesso consente di concentrarsi sui propri documenti business in alta definizione, senza doversi preoccupare degli sguardi indiscreti e di scrivere le proprie email o creare documenti ovunque ci si trovi.
Satellite Pro R50-B è dotato di processori Intel Core i3 e Intel Core i5 di quarta generazione e di una scheda grafica fino a Intel HD 4400. Inoltre, integra un HDD ad alta velocità che consente agli utenti di archiviare e accedere ai propri file nella massima sicurezza.

Collegarsi alla rete o connettersi ad altri dispositivi è veloce. Per presentazioni a gruppi più ampi o utilizzando display esterni sono disponibili una porta full-size HDMI e una RGB senza dover utilizzare adattatori. Gli utenti hanno a disposizione tutta la flessibilità necessaria per collegarsi alle periferiche dell’ufficio e trasferire i dati grazie alle tre porte USB, due delle quali sono USB 3.0 per trasferimenti veloci, più uno slot SD card. Grazie a Bluetooth 4.0, Gigabit LAN o wireless LAN permettono di accedere più velocemente alla rete.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati