Achab distribuisce Webroot Web Security Service

488

Il distributore espande la sua offerta di sicurezza informatica con la soluzione che consente una prevenzione completa delle violazioni e delle infezioni grazie alla protezione antivirus, antispyware e antiphishing in tempo reale

Achab, distributore di soluzioni software per la realizzazione di infrastrutture It, amplia la sua offerta di sicurezza informatica distribuendo Webroot Web Security Service, la soluzione che protegge gli utenti durante la navigazione internet e garantisce la sicurezza di rete grazie all’applicazione di policy utente.

Quello che Webroot Web Security Service offre è un sistema di sicurezza a strati che, grazie al cloud, blocca le minacce prima che possano entrare nelle reti degli utilizzatori: filtrare la navigazione, disporre di una barriera contro spyware e virus e impedire l’accesso a determinati siti diventa un gioco da ragazzi.
La gestione della soluzione avviene tramite una console di gestione basata su cloud che rende flessibile l’applicazione di policy per la sicurezza e il filtraggio della navigazione.

“A pochi mesi di distanza dall’introduzione nel portfolio Achab di Webroof – afferma Andrea Veca, CEO di Achab – è un piacere annunciare l’ingresso di un nuovo prodotto della stessa azienda. Webroot Web Security Service è completo, innovativo e facile da utilizzare. Sono lieto di poter offrire ai clienti di Achab una nuova soluzione per integrare la sicurezza delle infrastrutture It“.