Aria di promozioni in JDA

442

Razat Gaurav guiderà la business unit Global Industries and Solutions, mentre Enrique Rodriguez è stato nominato Global Sales Leader

JDA annuncia promozioni tra gli Executive: Razat Gaurav è stato nominato Executive Vice President e General Manager, Global Industries and Solutions, mentre Enrique (Quique) Rodriguez ha assunto la carica di Executive Vice President e Chief Sales Officer.
La nuova business unit Global Industries and Solutions sarà guidata da Gaurav, i cui team si occuperanno di sviluppare la vision delle industry Enrique Rodriquez_JDAsolution e le strategie del portafoglio prodotti, il supporto e le cloud operation basate su eccellenza, innovazione, agilità ed esigenze dei clienti.

I team globali Sales and Alliances di JDA saranno guidati da Rodriguez che avrà la responsabilità dei ricavi delle vendite delle soluzioni e dei servizi JDA, stabilendo, favorendo la crescita e mantenendo saldi rapporti con i clienti, e creando una strategia e un ecosistema di alleanze globali dinamico e profittevole.

“Sia Razat che Quique sono leader riconosciuti con il background e l’esperienza di settore necessarie per contribuire a migliorare le nostre iniziative strategiche, che sono estremamente focalizzate sul fornire risultati eccellenti per i nostri clienti e per la nostra azienda – dichiara Bal Dail, Chairman and Interim Chief Executive Officer di JDA -. Disponiamo di un set di soluzioni e servizi impareggiabile e non vediamo l’ora di avere Razat e Quique in queste nuove posizioni di leadership per contribuire a sfruttare tutte le opportunità che il mercato ci offre”.