“Sei davvero sicuro che non ci siano differenze?”

329

Fiore e WatchGuard organizzano tre appuntamenti a Milano, Roma e Bari per discutere di sicurezza informatica e per mostrare che se ci si basa sulle giuste premesse la strada da intraprendere può essere in discesa

Fiore, distributore di networking, in collaborazione con WatchGuard organizzano tre appuntamenti dedicati al mondo della sicurezza informatica dal titolo “Jumpstart”.

“Sei davvero sicuro che non ci siano differenze?” è la domanda dalla quale si aprirà un acceso dibattito sul mondo della Security, perchè un approccio al mercato fatto di persone con le persone, prodotti per la sicurezza perimetrale robusti ed efficienzi, sicurezza senza compromessi e ottimo valore sono i fattori su cui WatchGuard punta da sempre con l’intento di aiutare le aziende a migliorare il proprio business, offrendo un valore reale e concreto alle imprese e ai clienti.

Il primo incontro si terrà a Milano il 24 settembre e l’1 ottobre sarà invece la volta di Roma. Per finire, il 9 ottobre la manifestazione farà tappa a Bari.

Per il programma più dettagliato dell’evento clicca qui.